PAGAMENTI SICURI
Non si accettano queste tipologie di pagamento
- Contrassegno
- Assegno bancario
La Pacifici Corrado accetta SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le seguenti forme di pagamento:
Pagamento tramite MyBank:
Come funziona
Quando fai acquisti o paghi online, troverai MyBank nella pagina del pagamento. Seleziona MyBank, inserisci il nome della tua banca e sarai reindirizzato sul tuo servizio di online banking. Accedi al tuo conto nell’online banking con tuoi codici di accesso abituali. I dati del pagamento sono mostrati precompilati e sarà sufficiente confermare il bonifico. Al termine sarai reindirizzato al sito dell’esercente.
Se non trovi la tua banca
Questo significa che la tua banca non offre i servizi MyBank. Se desideri utilizzare MyBank scrivi al supporto che trovi a questa pagina.
Per avere maggiori informazioni cliccare qui.
Pagamento tramite BONIFICO BANCARIO:
La merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Preghiamo di contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@pacificicorrado.it oppure commerciale@pacificicorrado.it oppure telefonicamente (tel e fax. +39 06 2157908) per richiedere gli estremi necessari ad effettuare il Bonifico. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: "ACQUISTO" seguito dal nome dell'oggetto. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.
Pagamento tramite CARTA DI CREDITO O PREPAGATE:
Il pagamento con le carte di credito o prepagate avviene tramite il modulo apposito "PagOnline - UniCredit".
Questo modulo di pagamento offre i seguenti benefici: compatibile con i maggiori circuiti attualmente in uso come Visa®, Mastercard® e altro. Aiuta a rendere più veloce il flusso di pagamento con protocolli di cifratura e protezione anti frode per la massima sicurezza della transazione.
Una volta verificato l'accredito l'ordine verrà evaso nelle successive 24 ore lavorative escluso il sabato e la domenica.
Pagamento tramite PAYPAL:
La merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito sul nostro conto PayPal. È possibile pagare anche con le carte di credito sempre usando Paypal durante la fase di pagamento. L'inserimento avverrà sotto il certificato di sicurezza SSL e nella pagina di Gateway di Paypal. I dati inseriti non verranno salvati nel database della Pacifici Corrado ma serviranno esclusivamente solamente durante la fase di acquisto.
Inoltre non è necessario avere un account PayPal perché questo metodo di pagamento mette a disposizione pagamenti anche tramite carte e prepagate, basta selezionare "paga con una carta".
Paypal e GDPR
Se si sceglie di accettare il pagamento tramite PayPal, alcuni vostri dati verranno trasmessi alla rispettiva terza parte, in questo caso Paypal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento. È necessario la condivisione di questi dati per offrire tale servizio.
Quali dati vengono raccolti
Le informazioni condivise con un fornitore di pagamenti per elaborare i pagamenti includono:
- Nome e cognome
- Indirizzo
- Telefono
- Città stato CAP
- Identificativo di pagamento univoco
- Prodotti acquistati
Dove leggere la privacy
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full?locale.x=it_IT
FATTURAZIONE
La fattura commerciale dovrà essere espressamente richiesta al momento dell'acquisto del prodotto. Preghiamo quindi di contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@pacificicorrado.it oppure commerciale@pacificicorrado.it oppure telefonicamente allo tel e fax. 06.25.88.691 - 06.21.57.908 per fornirci tutti i dati necessari per emettere fattura (dati anagrafici, P.I. e/o C.F.).
Se non espressamente richiesto provvederemo all'emissione di regolare scontrino fiscale.
MANCATO PAGAMENTO:
Avvisiamo i clienti che se entro 2 giorni dalla data dell'acquisto l'oggetto o gli oggetti NON risultano pagati verrà inviata una mail oppure Verrete contattati telefonicamente per informarVi del mancato pagamento e per decidere lo stesso. Se entro 4 giorni dalla data dell'acquisto l'oggetto o gli oggetti NON risultano pagati provvederemo alla ELIMINAZIONE dell'ordine e alla rimessa in vendita dell'oggetto.